La percentuale sul venduto viene applicata solo ed esclusivamente sul prezzo del ricambio venduto e processato attraverso i carrelli gestiti da RicambiPro Manager. Durante questa fase RicambiPro Manager attribuisce un codice identificativo all’ordine effettuato dal cliente salvando tutti i relativi dettagli, in modo permanente, nell’apposita sezione ORDINI del gestionale consentendo all’azienda di autodemolizione di richiamare e consultare in qualsiasi momento l’ordine stesso e di procedere ad eventuali verifiche contabili.
Di conseguenza l’8,2%, iva esclusa, non si applica se:
In qualsiasi momento l’azienda di autodemolizione è libera di decidere di non utilizzare più RicambiPro Manager e di migrare verso altri software.
In tal caso:
Per procedere alla chiusura dell’account, si richiede unicamente l’invio, da parte dell’azienda di autodemolizione a RicambiPro.it, in qualsiasi momento, di un semplice preavviso con il quale si rappresenta la volontà di non volere più utilizzare RicambiPro Manager.
Tale preavviso avrà efficacia decorsi 30 giorni dalla sua ricezione da parte di RicambiPro.it e si rende necessario al fine di consentire all’azienda di autodemolizione di esportare i propri ricambi dal database di RicambiPro.it su file XML o EXCEL. Per agevolare tale fase, gli sviluppatori di RicambiPro.it coopereranno con lo sviluppatore incaricato dall’azienda di autodemolizione al fine di predisporre i files necessari per iniziare e completare la procedura di esportazione.
Per tale servizio non vi sono costi aggiuntivi da parte nostra.