Notizie

È in arrivo la versione FLASh Pro Manager v.9.0!

Tra i tanti vantaggi, la versione Flash, consente di scattare 4 foto al ricambio usato in 1 secondo!

Cosa cambia per l’e-commerce di Autoricambi Usati?

La versione Flash Pro Manager v.9.0 è un’integrazione all’attuale versione RicambiPro Manager v.8.0.
A scelta la si potrà usare direttamente dal gestionale.


     

    Una vera rivoluzione nel settore dei gestionali  e dell’e-commerce per autodemolitori!

    L’ integrazione consente di inserire ricambi usati in modalità Flash ottimizzando quindi le tempistiche di inserimento dei ricambi nel proprio gestionale.

    Di cosa si tratta?

    RicambiPro Manager v.8.0 è già un concentrato di tecnologia in quanto consente di inserire ricambi usati per auto in modo semplice e veloce sfruttando svariate tecnologie, tutto questo grazie all’integrazione del database “Marche-modelli- ricambi- codici ricambi” integrati in RicambiPro Manager si ottimizzano e si perfezionano i processi di inserimento creando titoli ottimizzati nei motori di ricerca.

    La versione FLASh Pro Manager quindi si basa su un concetto ben chiaro, ottimizzare al massimo la velocità di inserimento dei ricambi attraverso le nuove tecnologie sfruttando quindi il lavoro di ottimizzazione precedentemente svolto.

    Come Funziona?

    Il sistema consente di poggiare un ricambio in una determinata postazione e di inserirlo in modalità FLASh dappertutto!

    La maggior parte del tempo sprecato per un inserimento è dovuto alla creazione di titoli, esempio “ricambio usato per marca modello ecc.” ma la maggior parte sono le foto che comportano del tempo, alcuni le scattano, le immettono nel pc e poi inseriscono, unò spreco di tempo enorme che a lungo andare non porta a nulla.

    FLASh Pro Manager v.9.0 invece consente di scattare 4 foto in soli 1 secondo e col database RicambiPro Manager di inserire un ricambio in soli 15 secondi, l’attuale media di inserimento di un ricambio è di circa 1 minuto.