INFO COSTI

Anche per quanto riguarda il costo, RicambiPro Manager è davvero sorprendente!

A fronte di tutti i servizi offerti paghi, infatti, solo l’8,2%, iva esclusa, applicabile esclusivamente sui ricambi venduti attraverso i carrelli processati da RicambiPro Manager!

Contattaci!!!
Azzereremo il costo di utilizzo a zero e non ti costerà nulla!

L’azzeramento dei costi di utilizzo di ricambiPro Manager e di tutti i servizi connessi, riportati in modo trasparente sul presente sito, è assolutamente reale e privo di costi aggiuntivi nascosti!
La richiesta di informazioni tramite il modulo riportato a fianco è assolutamente gratuita e senza impegno. Le informazioni saranno fornite unicamente alle imprese di autodemolizione.

    COMPILA IL FORM

    Oggetto: Richiesta di informazioni gratuita e senza impegno.

    Dichiaro di avere letto la suindicata Informativa Privacy e, selezionando la casella sottostante, presto il consenso al trattamento dei dati che conferisco

     

    Come si applica la percentuale sul venduto attraverso i carrelli gestiti da RicambiPro Manager??

    La percentuale sul venduto viene applicata solo ed esclusivamente sul prezzo del ricambio venduto e processato attraverso i carrelli gestiti da RicambiPro Manager. Durante questa fase RicambiPro Manager attribuisce un codice identificativo all’ordine effettuato dal cliente salvando tutti i relativi dettagli, in modo permanente, nell’apposita sezione ORDINI del gestionale consentendo all’azienda di autodemolizione di richiamare e consultare in qualsiasi momento l’ordine stesso e di procedere ad eventuali verifiche contabili.

    Di conseguenza l’8,2%, iva esclusa, non si applica se:

    • Si carica e poi si scarica un ricambio per motivi diversi dalla vendita online tramite i carrelli di RicambiPro Manager;
    • Si scarica un ricambio che poi viene venduto al banco, presso l’autodemolizione;
    • Si utilizza il sistema per gestire i ricambi senza eseguire vendite degli stessi;

    Al di fuori dell’8,2%, iva esclusa, applicabile sui ricambi venduti attraverso i carrelli:

    • Non sono previsti ulteriori costi mensili o annuali;
    • Non è previsto alcun costo aggiuntivo per l’assistenza;
    • Non è previsto alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo del sistema;
    • Non è previsto alcun costo aggiuntivo per gli aggiornamenti e lo sviluppo;
    • Non è previsto alcun costo aggiuntivo per la configurazione dei negozi esterni;
    • Non è prevista alcuna penale o clausola pecuniaria nel caso in cui l’azienda di autodemolizione decida di lasciare il sistema;

    Cosa succede nel caso in cui l’azienda di autodemolizione decida di lasciare il sistema e di migrare verso altri software?

    In qualsiasi momento l’azienda di autodemolizione è libera di decidere di non utilizzare più RicambiPro Manager e di migrare verso altri software.

    In tal caso:

    • Non sono previsti costi e/o penali per l’uscita dal sistema;
    • Non sono previsti costi per l’esportazione dei propri ricambi dal database di RicambiPro.it sul file XML o EXCEL;

    Per procedere alla chiusura dell’account, si richiede unicamente l’invio, da parte dell’azienda di autodemolizione a RicambiPro.it, in qualsiasi momento, di un semplice preavviso con il quale si rappresenta la volontà di non volere più utilizzare RicambiPro Manager.
    Tale preavviso avrà efficacia decorsi 30 giorni dalla sua ricezione da parte di RicambiPro.it e si rende necessario al fine di consentire all’azienda di autodemolizione di esportare i propri ricambi dal database di RicambiPro.it su file XML o EXCEL. Per agevolare tale fase, gli sviluppatori di RicambiPro.it coopereranno con lo sviluppatore incaricato dall’azienda di autodemolizione al fine di predisporre i files necessari per iniziare e completare la procedura di esportazione.

    Per tale servizio non vi sono costi aggiuntivi da parte nostra.