Gestione Negozio eBay con RicambiPro.it

GESTIONE NEGOZIO EBAY

 

1,5 milioni di chiamate API al giorno….

 

…con il gestionale RicambiPro Manager v.7.0 approvato da eBay!

 

Il segreto del successo del proprio Negozio eBay è racchiuso in una frase…meno si sbaglia più si vende!

 

COSA SONO LE CHIAMATE API?

Le chiamate API (Application Programming Interface) sono indispensabili per poter gestire senza margini di errore il proprio Negozio eBay. Solitamente Ebay consente, per uno sviluppo base, un massimo di 5mila chiamate giornaliere dirette verso la propria piattaforma. Grazie all’approvazione, da parte di eBay, del gestionale RicambiPro Manager, le chiamate giornaliere verso tale piattaforma sono passate dalle 5mila alle 1,5 milioni, con conseguente riduzione a zero di qualsiasi margine di errore di sincronizzazione tra il gestionale RicambiPro Manager e il negozio eBay dell’azienda di autodemolizione.

QUALI SONO GLI ERRORI PIU’ FREQUENTI GENERATI DALLE API?

L’errore più frequente è causato dallo sviluppo di gestionali, utilizzati dall’azienda di autodemolizione, non in grado di interfacciarsi al 100% con la piattaforma eBay e, in particolare, con il proprio negozio eBay. Ciò comporta che in caso di errore, una chiamata verso eBay viene riproposta più volte illimitatamente. In pratica, se elimini dal tuo gestionale un ricambio esso, in base all’utilizzo delle API, deve essere automaticamente eliminato in tempo reale anche dal Tuo negozio eBay ma se in quel momento la “chiamata” verso eBay non è andata a buon fine per errori tecnici di eBay si verificherà che quel ricambio risulterà scaricato dal gestionale ma sarà comunque ancora presente nel negozio eBay con la conseguenza che l’inserzione non sarà contrassegnata come chiusa e chiunque potrà procedere all’acquisto del prodotto oramai non più disponibile, con ovvie conseguenze sia nei confronti dell’acquirente sia nei confronti di eBay che in casi del genere tende ad abbassare il livello del negozio sotto lo standard.

RicambiPro Manager v.7.0, avendo a disposizione 1,5 milioni di chiamate giornaliere verso eBay, evita gli inconvenienti di cui sopra in quanto, in caso in cui una chiamata non vada a buon fine, la ripropone fino a quando non abbia esito positivo riducendo in tal modo a zero qualsiasi margine di di errore.

GESTIONE NEGOZIO EBAY

Se hai già un negozio eBay e lo gestisci manualmente oppure tramite l’invio delle liste “turbo lister”, è giunto per te il momento di gestirlo con estrema semplicità utilizzando il nostro gestionale RicambiPro Manager il quale, attraverso le API messe a disposizione da eBay, si interfaccia completamente con il tuo account Ebay permettendoti di gestire l’intero processo di vendita dei tuoi ricambi su detta piattaforma, dalla fase di carico alla fase dello scarico per intervenuta vendita o per chiusura anticipata dell’inserzione dovuta ad altre cause quali, ad esempio, la vendita del ricambio al banco o la sua indisponibilità per rottura, perdita etc.

COME SI INTERFACCIA RICAMBIPRO MANAGER CON EBAY

Dopo avere configurato  il gestionale RicambiPro Manager con i dati del Tuo account eBay potrai iniziare fin da subito a caricare nel database i Tuoi ricambi che potrai pubblicare in tempo reale nel tuo negozio eBay con l’opzione “Compralo Subito” e senza alcuna data di scadenza dell’inserzione. Successivamente, in caso di vendita online e a seguito del completamento della procedura di check out, l’inserzione sarà automaticamente rimossa da eBay mentre, nel caso in cui il ricambio fosse venduto al banco o risultasse indisponibile per qualsiasi altra ragione (es. perdita, rottura etc.), si potrà procedere alla chiusura anticipata dell’inserzione tramite il pannello di controllo di RicambiPro Manager.

I VANTAGGI CONNESSI ALL’UTILIZZO DI RICAMBIPRO MANAGER

Il principale vantaggio per l’azienda di autodemolizione è costituito dalla estrema semplicità della procedura di carico e scarico del ricambio nel gestionale il ché comporta un considerevole risparmio di tempo e la quasi assoluta assenza di errori umani.

Altro vantaggio è quello di avere un database ricambi sempre aggiornato in tempo reale ed esportabile in qualsiasi momento in formato CVS e in formato EXCEL qualora l’autodemolitore decida di non utilizzare più il gestionale. Possiamo dire con orgoglio che una tale scelta non è stata finora adottata da alcuno di coloro che già lo utilizzano con entusiasmo e, ovviamente, come è giusto che sia, con profitto aziendale.

ALCUNE FUNZIONI PRINCIPALI DELLA GESTIONE DEL NEGOZIO EBAY

DAL PROPRIO RICAMBIPRO MANAGER È POSSIBILE:

  • Ricevere e processare gli ordini degli utenti che acquistano sul Tuo Negozio eBay;
  • Visualizzare e rispondere ai messaggi dei clienti del Negozio eBay;
  • Contrassegnare l’ordine come spedito nel tuo Negozio eBay per evitare di essere classificato “sotto lo standard”;
  • Confermare ed inviare email al cliente di comunicazione della presa in carico dell’ordine e della relativa spedizione;
  • Essere sempre costantemente aggiornati sulle regole di eBay;

 

TEMPLATE NEGOZIO EBAY

Quando si carica un ricambio attraverso il gestionale RicambiPro Manager esso viene posto in vendita su eBay e visualizzato con il template standard di eBay il cui contenuto, implementato da RicambiPro Manager, è pienamente conforme alle regole di eBay e, quindi, non contiene contenuti attivi o link http senza sicurezza.

IL TITOLO OTTIMIZZATO

Il titolo attraverso RicambiPro Manager viene creato in modo automatizzato ed è altamente ottimizzato per il motore di ricerca eBay. Ciò consente al cliente di reperire subito i tuoi autoricambi usati sia attraverso la digitazione della marca e del modello che per il codice del ricambio.

 

AUTODEMOLIZIONE TEST

 RICAMBI USATI 6RU.959.802 MOTORINO ALZAVETRO ANTERIORE SINISTRO VOLKSWAGEN UP 1° SERIE 2013 BENZINA

 INFORMAZIONI

 

  • Nostro codice di riferimento: 145905
  • Anno: 2013
  • Motorizzazione: Benzina
  • Codice Ricambio: 6ru.959.802

Tipo ricambio: Usato originale.
Formula: Soddisfatti o Rimborsati!

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU QUESTO RICAMBIO

Non esitate a contattarci al:

  • Numero fisso: +39 0000000
  • Numero cell. (anche su WhatsApp): + 39 0000000

Comunicando il codice di riferimento che è: 145905

 ORARI DI LAVORO

Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 09:00 alle 18:00
Sabato mattina: dalle ore 09:00 alle 12:00

 

 LA NOSTRA AZIENDA

Tutti i nostri Ricambi Usati vengono testati prima dello smontaggio per cui se messi in vendita sono perfettamente funzionanti.
Grazie al nostro sistema informatico RicambiPro Manager, tutti i nostri ricambi sono disponibili in tempo reale con gestione barcode.
L’attenzione costante alla qualità del nostro servizio ed alla professionalità dei nostri collaboratori parte dalla consapevolezza
che il “valore aggiunto” della nostra competenza è dato dalle risorse umane.
Motivazione e passione sono la base di partenza a cui coniughiamo conoscenza ed eccellenza.

Per altri ricambi potete visitare il nostro sito: http://sitoautodemolizionetest.it

 

 FEEDBACK

Siamo venditori professionali per cui Vi chiediamo sempre di immettere un Feedback positivo a 5 stelle in ogni sezione.
Semmai ci dovesse essere un qualsiasi problema sul ricambio ricevuto non esitate a contattarci ai numeri sopra indicati, risolveremo sicuramente il problema.
Ricorda che il tuo contributo positivo premia la nostra azienda e le nostre metodologie di lavoro, per cui te ne saremmo davvero grati.

 

 

ROTTAMAZIONE

Diamo valore alla tua auto da rottamare!
Offriamo un serzio di:

  • Ritiro a domicilio
  • Cancellazione al PRA

Valutazione in sede della tua auto a partire da 25,00 euro fino a 500,00 euro!